Turbine a gas
Gli oli per turbine ADDINOL sono stati sviluppati appositamente per l'uso in turbine ad acqua, gas e vapore (con e senza ingranaggi), nonché per turbocompressori e compressori per ingranaggi (serie Turbine Oil MT). Convincono con i loro oli base di alta qualità accuratamente selezionati e gli additivi senza zinco perfettamente coordinati. Un funzionamento affidabile è particolarmente importante quando si utilizzano le turbine nelle centrali elettriche. Interruzioni, guasti e tempi di fermo imprevisti mettono in pericolo la sicurezza dell'approvvigionamento e possono causare costi enormi. Utilizzare gli oli per turbine ADDINOL per garantire lunghi tempi di funzionamento per sistemi e lubrificanti e per ridurre al minimo tempi e costi per la manutenzione e il cambio dell'olio.
Il nostro prodotto Top
DDINOL Turbine oil MT 32, MT 46 e MT 68 sono fluidi di lubrificazione e controllo sviluppati appositamente per turbine a gas e a vapore, nonché per turbocompressori. Si basano su oli base hydrocracking selezionati e di alta qualità e su una combinazione di additivi senza zinco ottimizzata.
Questi prodotti, grazie a speciali additivi per alte temperature, garantiscono un’ottima stabilità termo-ossidativa anche alle alte temperature nel sistema di circolazione dell’olio tipico delle turbine a gas.
Specifiche
Approvato da:
- MAN Diesel & Turbo (olio per turbine MT 46)
- Siemens AG (olio per turbine MT 46)
- Siemens Turbomachinery Equipment GmbH (olio per turbine MT 46)
- Watt max (olio per turbine MT 46)
- Doosan Škoda Power (olio per turbine MT 32, MT 46)
Vantaggi e Benefici
- Intervalli di cambio olio prolungati
- Maggiore durata degli ingranaggi
- Funzionamento efficiente anche in caso di intrusione di aria o acqua
- Prevenire l’emulsione
- Protezione efficiente dei componenti, maggiore sicurezza operativa